domenica 12 febbraio 2012

Effetto Islanda: la Grecia alza la testa! Mandato di arresto per Servaas Deroose (comm. Europea), Poul Thomsen (FMI) e Klaus Masuch (BCE).


Ciao a tutti, mi è arrivata una notizia inaspettata...l'ho trovata su http://www.sugiu.it/

Pare che le forze di polizia greche vogliano far emettere un mandato di arresto per i rappresentanti della Presidenza della Commissione europea Servaas Deroose, del Fondo Monetario Internazionale Poul Thomsen e della Banca Centrale Europea Klaus Masuch, con l'accuasa di estorsione, rimozione occulta del governo democratico e della sovranità, per l’interferenza in altre questioni giuridiche essenziali per il popolo e non solo!

Qui sotto ho riportato l'articolo...LEGGETELO!!!
Non credo che i media ne parleranno...
facciamolo noi...facciamo da soli grazie!!!

"Il sindacato greco dei funzionari di polizia ha richiesto l’emissione di un mandato di arresto per i funzionari della Banca Centrale Europea e del Fondo Monetario Internazionale che hanno negoziato le misure di austerità per il salvataggio del debito nazionale.
La Federazione Greca dei Funzionari di Polizia ha scritto in una lettera pubblicata sul sito web dell’ente che richiederà i mandati di arresto per gli ex rappresentanti della Commissione Europea, Servaas Deroose, quello del FMI Poul Thomsen e della BCE Klaus Masuch. Questi mandati dovranno essere emessi da un tribunale sotto la giurisdizione greca, ha detto oggi ad Atene un portavoce della polizia che ha parlato in condizione di anonimato in linea con le disposizioni ufficiali. 
“Vi avvertiamo che richiederemo, come rappresentanti legali della polizia greca in base alla legge greca, che vengano emessi immediatamente i mandati per il vostro arresto”, riporta la lettera pubblicata sul sito web del sindacato.
Il sindacato di polizia accusa i funzionari della cosiddetta troika, che ha negoziato le misure di austerità per la Grecia per il secondo salvataggio, di estorsione, di aver favorito l’eliminazione della democrazia e della sovranità greca e di aver insultato la nazione.
*****************
Per i rappresentanti della Presidenza della Commissione europea, Servaas Deroose
del Fondo Monetario Internazionale, Poul Thomsen
della Banca Centrale Europea, Klaus Masuch
Signori,
Il Consiglio generale allargato della Federazione con i rappresentanti di tutte le organizzazioni degli agenti di polizia del paese nelle riunioni di ieri e di oggi, 8 e 9 febbraio 2012, all’unanimità ha deciso di contattarvi e comunicarvi i seguenti punti:
Per due anni la Federazione nazionale degli agenti di polizia vi ha avvisato che la politica di dettare legge e di farla rispettare “con la pistola alla tempia” ha distrutto la coesione sociale e ha fatto morire tutte le speranze di ripresa dell’economia greca.
Col passare del tempo, con le espressioni di protesta presso la sede dell’Unione Europea e nelle ambasciate di Germania e Francia, abbiamo espresso la nostra opposizione a qualsiasi misura che va a colpire l’orgoglio e ancor di più la sensibilità democratica del nostro popolo.
Abbiamo avvertito che ci rifiutiamo di scontrarci con i genitori, i fratelli, i nostri figli, i cittadini di questo paese che protestano e richiedono misure alternative.
Tutto quello che chiediamo sono politiche programmatiche che tutelano gli interessi dei lavoratori e di tutti quelli che vivono sotto la soglia di povertà.
Gli interessi dei creditori dei prestiti usurai e dei capitalisti che bramano la nostra ricchezza nazionale non possono, in qualsiasi stato di diritto, far ignorare i bisogni primari della gente comune. Inoltre, la priorità della sopravvivenza dei cittadini di una nazione ha valore di legge internazionale, è una priorità non solo in politica interna ma anche per la comunità internazionale. Inoltre, non siamo né noi né la maggioranza delle persone nelle nostre condizioni ad aver ha causato la crisi.
Siccome, invece, ancora una volta vengono perseguite le stesse politiche distruttive per l’intera nazione, vorremmo affermare categoricamente che in nessun caso accetteremo di essere schierati per ucciderci con i nostri fratelli.
Vi comunichiamo, come legittimi rappresentanti della polizia greca, che chiederemo che venga emesso un ordine di un vostro arresto per una serie di violazioni delle normative, di essere processati in un tribunale conformemente alle disposizioni specifiche del diritto penale greco per estorsione, rimozione occulta del nostro governo democratico e della nostra sovranità, per l’interferenza in altre questioni giuridiche essenziali per il popolo greco, eccetera
**********************************************
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE"

---------------------------------------------------------------------

Curiosando nel web alla ricerca di info riguardanti la situazione greca sono venuto a conoscenza del fatto che, la Germania e la Francia stanno ricattando la Grecia! Se non compra le loro armi non sarà aiutata a far fronte alla crisi economica e sociale(creata dalle banche, con l'aiuto della politica, tramite il sistema "signoraggio"!!!).

Vi posto un trafiletto che ho trovato su http://dirittiglobali.it/home/categorie/19-lavoro-economia-a-finanza-nel-mondo/28212-la-grecia-brucia-ma-francia-e-germania-ricattano-sulle-armi.html
"Perché mai la Grecia aumenta le spese militari? Perché sta per comprare sommergibili? Sono in preparazione grandi manovre contro la Turchia? Nulla di tutto questo. Ancora una volta bisogna andare a Parigi e a Berlino. Ed è qui che si comprende lo scandalo, le pressioni tedesche e francesi sui vari governi greci perché sottoscrivano commesse miliardarie (in euro) in armamenti, naturalmente con aziende dei due paesi che volevano fare il direttorio in Europa."

Non so voi cosa ne pensate maaa..............questi politici, banchieri, militari.....mi anno veramente rotto le palle!!! BASTA!!!! è da tempo che sto elaborando un modo pratico per boicottare questo sistema di m***a ...uno di questi giorni ne faccio un post se riesco a mettere insieme le idee; intanto vi lascio i link qui sotto e vi saluto....bay!


25 Aprile 2020 ore 17:00 Riprendiamoci la nostra libertà!

Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI! Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono ...